Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 14 gennaio 2019

Sondrio, il prefetto ringrazia le forze di polizia

Sondrio - Il prefetto di Sondrio, Giuseppe Mario Scalia, ha ringraziato tutte le forze dell'ordine, in particolare la Polizia Stradale per l’impegno fattivo e costante che è riscontrabile nel rapporto concernente il bilancio 2018 presentato recentemente. I dati della Polizia Stradale evidenziano un'attenzione al territorio.

"I notevoli controlli e i risultati eccellenti - scrive il prefetto Scalia - denotano un impegno non comune che auspico, e ne sono certo, continui nel tempo".


Intanto il prefetto, nell’ambito della riunione di coordinamento delle forze di polizia che si terrà mercoledì prossimo, 16 gennaio, esaminerà, insieme al sindaco di Chiuro (Sondrio), la problematica dei furti recentemente verificatisi in località Castionetto.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2019 13:59:37
POTREBBE INTERESSARTI
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
ULTIME NOTIZIE
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino