Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 18 settembre 2017

Soccorso alpino: ricerche ancora in corso a Castello dell'Acqua per il 90enne di Chiuro disperso

Castello dell'Acqua - Proseguono le ricerche dell'uomo di 90 anni di Chiuro disperso da venerdì scorso nei boschi sopra il centro abitato. Il Centro operativo ha come riferimento principale la zona dell'Alpe Piàzzola.

Sono impegnati i tecnici di tutta la VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del Soccorso alpino, in collaborazione con il SAGF - Soccorso alpino Guardia di Finanza e i Vigili del fuoco, insieme con la Protezione civile locale. Ogni giorno una quarantina circa di soccorritori esaminano un'area abbastanza ampia, intorno ai 100 metri di quota, caratterizzata dalla presenza di boschi e da zone di alpeggio. I percorsi più probabili sono già stati visti e ripassati, senza esito. Adesso le ricerche proseguono anche su aree alternative.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2017 09:58:23
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Espulso torna in Italia: arrestato dai carabinieri. Un altro straniero accompagnato al C.P.R.  Una pattuglia...
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi