Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Simulazione di un incidente stradale con Gruppo Safran e vigili del fuoco di Riva del Garda e Tenno

sabato, 15 aprile 2017

Riva del Garda – Venerdì sera, presso la caserma dei vigili del fuoco di Riva del Garda, si è svolta una simulazione di incidente stradale.

simulazione incidente garda vvfAlla manovra hanno preso parte i vigili del fuoco rivani coadiuvati dai volontari di Tenno e con la collaborazione del personale interno del “Groupe Safran”.

Safran è una società francese parastatale, queste persone fanno anche parte dell’equipe “medicale de secours della Ile-de-france”. E’ la terza volta che questo gruppo viene in visita a Riva del Garda.

Il gruppo francese ha fornito le nozioni di primo soccorso sanitario nello scenario di un’autovettura rovesciata con delle persone incastrate all’interno sia con un momento di teoria che, successivamente, con la prova sul campo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136