Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sfiorata la tragedia sulla linea Sondrio-Lecco: auto intrappolata a passaggio a livello

martedì, 21 luglio 2020

Cosio Valtellino – Sfiorata la tragedia sulla linea ferroviaria, Sondrio-Lecco. Un’auto con a bordo due ragazze è rimasta intrappolata a un passaggio a livello in territorio di Cosio Valtellino (Sondrio), mentre era in transito un treno merci. Il treno è riuscito a rallentare e limitati sono stati i danni alla vettura, mentre le ragazze sono uscite illese.

treni trenord ferrovie binari

Tanto lo spavento da parte della due ragazze che sono già state sentite dalle forze dell’ordine e raccontato che le sbarre si sono abbassate all’improvviso e non c’era alcun segnale acustico. E’ stata aperta un’indagine per fare chiarezza sull’accaduto e i tecnici di Rfi, che gestisce la linea ferroviaria, hanno avviato accertamenti per verificare un eventuale guasto sulla linea. I collegamenti tra Colico e Sondrio hanno registrato ritardi per consentire l’intervento di rimozione dell’auto e gli accertamenti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136