Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sfiorata la tragedia sul Garda: motoscafo scontro scogli, salvati 4 giovani

domenica, 11 giugno 2017

Salò – Sfiorata la tragedia sul Garda la scorsa notte: quattro giovani tra i 22 e i 25 anni, residenti in provincia di Brescia, hanno rischiato di affondare con il loro motoscafo. I quattro amici hanno rischiato di colare a picco con la loro imbarcazione, lunga circa 5 metri.Garda vigili fuoco

Sulle rive del Garda grande mobilitazione con l’intervento dei vigili del fuoco di Salò con l’unità speciale e la Capitaneria di porto: lo scafo è entrato in collisione con gli scogli affioranti attorno all’isola del Garda. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio: i giovani sono stati raggiunti e messi in salvo al porto di Salò. Tutto sono usciti illesi dalla disavventura.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136