Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sesto Pusteria, medico muore durante la ricerca di funghi

venerdì, 25 agosto 2017

Sesto Pusteria – Tragedia nei boschi dell’Alto Adige: medico muore durante un’escursione dedicata alla ricerca di funghi. La vittima è Enzo Bortoluzzi, 68anni, medico, residente a Castelfranco Veneto (Treviso), che lavorava nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Mirano. Il medico, in vacanza in Alto Adige, non aveva fatto ritorno dall’escursione nei boschi di Sesto Pusteria ed è scattato l’allarme con le ricerche effettuate dai vigili del fuoco di Sesto e dalla Guardia di Finanza.

vigili del fuoco vvf

E’ stato ritrovato privo di vita in fondo a un dirupo. Secondo una prima ricostruzione il medico 68enne è scivolato durante la ricerca di funghi ed è finito in un dirupo picchiando la testa. Secondo i medici sarebbe morto sul colpo. Grande il cordoglio a Castelfranco Veneto e a Mirano dove Enzo Bortoluzzi era molto conosciuto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136