Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 28 luglio 2018

Sernio, incidente mortale sulla Statale 38 dello Stelvio. Villa di Tirano: auto in fiamme

Sernio - Provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 38 “dello Stelvio” nel pomeriggio, a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 67,500, nel territorio comunale di Sernio, in provincia di Sondrio.

Le cause dell’incidente, uno scontro frontale tra due autovetture che ha causato il decesso di una persona ed il ferimento di un'altra, sono in corso di accertamento.


incidenteAl momento la circolazione è deviata in loco su viabilità locale tra gli svincoli di Tirano e Lovero. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, per la gestione dell’evento e per ripristinare la regolare circolazione in piena sicurezza.


INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO IN GIORNATA


I vigili del fuoco di Tirano sono intervenuti, alle ore 13:44, per incendio autovettura, una mini country, in località Marto nel comune di Villa di Tirano. I passeggeri sono scesi incolumi e la macchina è completamente bruciata per probabile surriscaldamento.


Alle 15:44 per incidente stradale, un tamponamento, a Sernio sulla Statale 38 dove un uomo, B.G. classe 1936 di Villa di Tirano è deceduto. In posto il personale del 118 e I carabinieri.

Ultimo aggiornamento: 28/07/2018 19:44:26
POTREBBE INTERESSARTI
Presidente Anci Lombardia: "Necessaria proroga del termine 30 aprile per evitare difficoltà ai Comuni"
Si tratta della nuova Azienda di Promozione e Formazione della Provincia di Sondrio
Dopo le segnalazioni di Carabinieri e Polizia di Stato
ULTIME NOTIZIE
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza
Domenica 5 maggio una giornata di solidarietà per la Pace