Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Scontro auto-camion sulla statale del Caffaro, morto autista 74enne. Altro schianto in A22

lunedì, 10 agosto 2015

Sabbio Chiese – In uno scontro tra un’auto e un camion ha perso la vita un 74enne, originario di Mantova. Lo schianto è accaduto nella galleria Pavone, sulla variante alla 237 del Caffaro, fra le uscite di Vobarno e di Sabbio Chiese alla 3.50 di stamani.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale di Salò (Brescia), l’ambulanza da Vobarno e del Soccorso di Sabbio e i vigili del fuoco di Vobarno e Salò. Il 74enne era alla guida di una Mercedes e viaggiava in direzione Vestrone quando all’interno della galleria Pavone forse per un malore o un colpo di sonno si è scontrato con un camion e non ha avuto scampo. La salma è stata trasportata all’obitorio di Gavardo, mentre il conducente del camion un 57enne di Trento è uscito illeso.

ALTRO INCIDENTE

Pauroso schianto sempre nella notte sulla A22 all’altezza di Rovereto Nord. Sei persone sono rimPolizia strada incidente Bresciaaste coinvolte in uno schianto e trasportate in ambulanza all’ospedale Santa Chiara, un bambino di 6 anni. Nessun ferito è in pericolo di vita.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136