Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Scomparsa Piergiorgio Rauzi: il ricordo del presidente del Consiglio trentino Dorigatti

domenica, 17 aprile 2016

Trento – Di seguito il ricordo del Presidente del Consiglio provinciale trentino, Bruno Dorigatti, a seguito della scomparsa di Gianfranco Rauzi.bruno dorigatti

A nome dell’assemblea legislativa e mio personale esprimo profonda tristezza e sentita partecipazione al dolore della famiglia e dell’intera comunità trentina, per la morte di Piergiorgio Rauzi, al quale ero legato da grande stima ed affetto. Uomo che seppe interpretare la nostra epoca con intelligenza, con equilibrio e pacatezza, senza tuttavia sottrarsi alle sfide dell’innovazione e del cambiamento, vicino ai temi del lavoro e sensibile a tutte le forme di povertà, rispettoso delle differenze e delle libertà individuali, Rauzi fu un uomo di grandi valori che seppe testimoniare con coraggio e determinazione anche nelle scelte personali. Confronto, dialogo e partecipazione hanno sempre caratterizzato il suo agire, nella consapevolezza che solo insieme è possibile superare le sfide che ci attendono: una lezione attuale e una testimonianza preziosa per chi governa le scelte del futuro“.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136