Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sciatrice finisce contro albero, 31enne milanese ricoverata all’ospedale di Sondalo

lunedì, 26 dicembre 2016

Bormio – Grave incidente sulle piste del Comprensorio di Bormio (Sondrio). Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti sulle piste per soccorrere una donna di 31 anni di Opera (Milano) che è finta contro un albero a lato delle piste.

Gli agenti hanno soccorso la sciatrice, quindi sul posto è giunto l’elisoccorso da Sondrio che ha trasportato la sciatrice all’ospedale Morelli di Sondalo. La donna ha riportato un trauma al bacino e alla colonna vertebrale e il casco che indossava ha attutito il colpo.

soccorso-piste-polizia

Secondo una prima ricostruzione la sciatrice durante la discesa sulle piste del comprensorio di Bormio ha perso il controllo degli sci ed è andata a sbattere la testa contro un albero. Sono in corso altri accertamenti della Polizia che operano come soccorso piste.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136