Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Schianto tra auto nella galleria Monte Coniolo di Iseo, muore giovane di 19 anni di Cazzago. Due feriti

domenica, 28 dicembre 2014

Iseo – Tragedia sull’ex statale 510 all’uscita della galleria Monte Coniolo dove nello scontro tra due auto, Ford Fiesta e Fiat Panda, un giovane di Cazzago San Martino, Gabriele Lo Monaco, è deceduto sul colpo e altri due amici che erano con lui sulla vettura sono in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 9 sull’ex Statale 510 in Comune di Iseo. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale di Iseo e i medici del 118 che hanno constato il decesso del 19 e soccorso i due feriti.

All’origine dell’incidente potrebbe essere un lastrone di ghiaccio che ha provocato la carambola mortale di vetture. Coinvolta una terza auto, una Nissan, che è finita contro la parete della galleria. Gli agenti della stradale hanno sentitoPolizia strada incidente Bresciale testimonianze per ricostruire l’ennesima tragedia sulle strade del Bresciano.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136