Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Schianto tra auto in galleria a Mezzolombardo, sei feriti. Statale chiusa per circa mezz’ora

sabato, 11 aprile 2015

Mezzolombardo – Raffica di incidenti sulle strade del Trentino. Quello più grave è accaduto in mattinata all’interno della galleria a Mezzolombardo (Trento) sulla statale e nello schianto che ha coinvolto tre auto, sei persone sono rimaste ferite. Quattro, tra cui due bambini di 7 e 14 anni sono stati trasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento e altri due – entrambe 40enni – all’ospedale di Cles  (Trento)  dove sono stati trattenuti per accertamenti. Nessuno è in pericolo di vita. Sul posto le ambulanze di 118 Trentino Emergenza e la polizia stradale di Trento che ha effettuato i rilievi dello schianto. La statale è rimasta chiusa per circa ospedale trentinomezz’ora.

Invece nella notte un’auto, con alla guida un 35enne residente in Trentino – è finito fuori strada ed ha terminato la corsa in una scarpata. E’ uscito illeso e medicato sul posto dell’equipe del 118 giunta sul posto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136