Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Schianto in auto e moto a Vigolo Baselga e Brentonico, due feriti gravi

martedì, 13 agosto 2019

Vigolo Baselga – Incidenti stradali in Trentino con numerosi feriti. Gli schianti più gravi a Vigolo Baselga e a Brentonico.

elisoccorso-soccorso-alpino-trentinoNel primo schianto sette persone sono rimaste coinvolte in uno scontro tra due auto a Vigolo Baselga (Trento): una 16enne è rimasta ferita seriamente, gli altri in modo lieve. Tutte le persone sono state trasportate al Santa Chiara di Trento con tre ambulanze. Si tratta di tre femmine di 4, 16 e 32 anni e quattro maschi di 7, 18, 20 e 28 anni. Il traffico è rimasto interrotto per circa un’ora.

Invece a Brentonico in un incidente con la moto è rimasto ferito un 35enne in modo grave. Sul posto l’elisoccorso del 118 di Trentino Emergenza e due ambulanze. Il 35enne è stato trasportato all’ospedale di Rovereto per i traumi riportati nell’incidente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136