Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Salò, controlli notturni della Polizia Stradale: sei giovani nei guai per alcol e droga

domenica, 11 dicembre 2016

Salò – Controlli della Polizia Stradale per prevenire le stragi del sabato sera. La scorsa  notte sei giovani tra i 24 e i 30 anni sono finiti nella rete degli agenti e si sono viste sottrarre 10 punti a testa dalla patente. La Polizia Stradale ha effettuato controlli nelle località del lago di Garda: le cinque pattuglie della Polizia Stradale hanno fermato 44 macchine e controllato 60 persone tra l’1 e le 7 di stamani. Una persona su dieci fermate, è risultata positiva all’alcol o al droga test.

controlli-polizia-stradale 1

Infatti cinque giovani non hanno superato il test dell’etilometro e uno è risultato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono stati decurtati dalla patente 68 punti e un veicolo è stato sequestrato dagli agenti. I controlli nella zona della movida proseguiranno anche nei prossimi weekend e nel periodo natalizio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136