Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Rubano profumi in un supermercato, la polizia di Sondrio arresta 49enne

lunedì, 30 dicembre 2013

Poggirenti – Rubano profumi da uno scaffale di un supermercato di Poggiridenti e li occultano sotto gli indumenti e in una borsetta. Nei guai sono finiti Roberto Pandolfi, 49 anni,  di Sondrio e la compagna S.P., 24 anni.

polizia_4_7

Il personale del supermercato ha immediatamente contattato la polizia di Sondrio e un pattuglia è giunta sul posto e identificato i due che aveva trafugato la merce. Durante la perquisizione nell’abitazione di Roberto Pandolfi a Sondrio sono state scoperte 17 grammi di hashish e 1, 7 grammi di marijuana . Il 49enne è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per il furto. Nei guai è finita anche la compagna, la 24enne è stata denunciata per furto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136