Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ruba carroattrezzi, i carabinieri arrestano 29enne dopo un inseguimento per le strade della Franciacorta

mercoledì, 18 novembre 2020

Corte Franca – A Corte Franca (Brescia) 29enne arrestato per furto dai carabinieri. Le pattuglie della Compagnia di Chiari sono state impegnate in un rocambolesco inseguimento per le strade della Franciacorta terminato con l’arresto di un soggetto responsabile del furto di un carroattrezzi da parte di una pattuglia del Radiomobile.

I militari immediatamente allertati dell’avvenuto furto iniziavano a tracciare gli spostamenti del carroattrezzi rubato, rendendosi conto che era seguito da un complice a bordo di una Mercedes, già segnalata per essere stata usata in reati contro il patrimonio.

Per prima veniva localizzata, in sosta, proprio la Mercedes. Nascosti nei pressi del parcheggio, i carabinieri hanno atteso l’arrivo del malvivente che è stato prontamente fermato. Nel veicolo sono stati rinvenuti grimaldelli, un disturbatore di frequenze, un ingente quantitativo di denaro e le chiavi del carroattrezzi che è stato rinvenuto poco dopo. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136