Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 4 aprile 2020

Rovereto, dalla prossima settimana mascherine in ogni famiglia

Rovereto - Dalla prossima settimana saranno distribuite ad ogni nucleo familiare del Comune di Rovereto le mascherine di protezione individuale.

L'inizio della consegna sarà comunicato ufficialmente dal Comune tramite i propri canali social e ogni famiglia troverà nella propria cassetta delle lettere (o al cancello) la busta contenente due mascherine per ciascun componente del nucleo familiare (esempio: nel caso di 4 componenti saranno consegnate 8 mascherine).


La consegna sarà svolta unicamente dai Vigili del Fuoco senza contatti personali. Non è quindi il caso di recarsi alla caserma dei Vigili del Fuoco: le mascherine arriveranno direttamente a casa. Chiunque si presentasse prima della comunicazione ufficiale di inizio consegna, che sarà data dal Comune, non è titolato a farlo e va segnalato immediatamente alle forze dell'ordine. Proseguono intanto su indicazione della Protezione Civile gli avvisi alla popolazione che deve restare a casa. I controlli di Polizia sono stati ulteriormente rafforzati.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2020 12:10:10
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...