Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 18 agosto 2017

Riva del Garda, sasso colpisce alla testa bimba sulla Ponale. Gravissima

Riva del Garda - Un sasso staccatosi dalla parete della Ponale ha colpito una bimba alla testa che è ora ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

L'episodio è accaduto nel pomeriggio: la bimba con i genitori stava percorrendo la strada in una tranquilla passeggiata, quando un sasso staccatosi dall'alto e l'ha colpita alla testa.


Elicottero, soccorso

E' stato subito richiesto l'intervento dell'equipe medica e sul posto è stato inviato da Trentino Emergenza l'elisoccorso con medico e infermiere che hanno praticata la rianimazione della bimba, quindi trasportata d'urgenza all'ospedale dove è ricoverata in gravissime condizioni.


Sul posto anche le forze dell'ordine e i vigili del fuoco per verificare se c'è il pericolo di altri distacchi dalla parete rocciosa.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2017 18:44:05
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite...
ULTIME NOTIZIE
Documento depositato in Consiglio provinciale a Trento
Incrementate le corse nel periodo delle festività
Rio di Pusteria (Bolzano) - I carabinieri incontrano il sindaco. Il capitano Ottavio Tosoni, comandante della Compagnia...