Ad
Ad


Riva del Garda, la Polizia diffonde le foto di Marco, scomparso da venerdì

mercoledì, 21 febbraio 2018

Riva del Garda – Una lettera dei compagni di classe del liceo classico “Maffei” di Trento e le foto diffuse dalla Polizia di Stato di Trento su Marco Boni, lo studente modello scomparso da venerdì scorso. Dalle 16 di quel giorno non si hanno più notizie e il cellulare risulta irraggiungibile.

Marco Boni 01

“Caro Marco, speriamo che tu possa leggere questa lettera al più presto. Ti scriviamo per farti sapere che, dovunque tu sia, noi ci siamo. Ci siamo ora come ci siamo sempre stati nel corso di questi tre anni. Stiamo vivendo con te quello che probabilmente è considerato il periodo più difficile e significativo della nostra vita”, ecco il messaggio inviato dai compagni di classe.

Per quanto riguarda le indagini e le ricerche proseguono su più fronti e domani al Commissariato di Governo si terrà un nuovo vertice. Le attività sono soprattutto perlustrazioni nelle montagne vicino a Riva del Garda e il controllo delle telecamere di stazioni ferroviarie e dei bus.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136