Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Riva del Garda, barca in avaria: intervento dei vigili del fuoco, in salvo 23 turisti

sabato, 11 marzo 2017

Torbole – Questa mattina la squadra nautica del corpo dei vigili del fuoco rivani è stata impegnata per il soccorso alla barca trasporto persone “Moby dick”.

mLa chiamata di soccorso è arrivata direttamente dal comandante della barca al centralino dei vigili del fuoco di Riva del Garda mentre per una avaria si stava avvicinando agli scogli davanti al golfo di Torbole con passeggeri a bordo. I 23 turisti tedeschi sono stati trasbordati e portati a riva.

La squadra nautica dei volontari si è portata subito sul posto col motoscafo in dotazione ed ha agganciato la barca. I passeggeri sono stati spostati sulla barca “Speedy Gonzales”. Per il traino in porto si è aggiunto in supporto anche il motoscafo della Polizia di Stato.

VIDEO

v


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136