Ad
Ad


Ritrovato a Lovere il 62enne scomparso da Clusone

domenica, 18 novembre 2018

Lovere – E’ stato ritrovato, in stato confusionale, il 62enne di Clusone (Bergamo), Severo Carrara, di cui non si avevano più notizie da venerdì scorso. Si era allontanato da casa e le forze dell’ordine e il Socccorso Alpino lo cercavano in tutta la Valle Seriana e anche sul Sebino, dove sovente si spostava. Oggi è stato ritrovato a Lovere. Il 62enne si era allontanato da Clusone e il mancato rientro aveva fatto scattare le ricerche, alle quali hanno partecipato la VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino, insieme con carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile.

soccorso alpinoLe squadre del Cnsas erano sul posto con i tecnici di soccorso alpino, di ricerca, di soccorso in forra e con le unità cinofile molecolari. Stamattina a Poltragno, frazione di Lovere (Bergamo), una signora di Clusone lo ha incontrato e lo ha subito portato al centro operativo. I medici hanno disposto il trasporto in ospedale per i controlli.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136