Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Rapina all’Eurospin di Mezzolombardo: indagini in corso

venerdì, 20 febbraio 2015

Mezzolombardo – Alle ore 19:15 di ieri è stata consumata una rapina presso il supermercato Eurospin di Mezzolombardo in via Degasperi.

Un uomo, travisato da un passamontagna, impugnando una pistola si è fatto consegnare l’incasso della giornata (circa €7.000,00) per poi dileguarsi a bordo di un veicolo dove lo attendeva un complice. Le immediate ricerche hanno permesso di bloccare la macchina in Vallagarina e di identificare i due soggetti, italiani, quarantenni che sono stati tratti in arresto in flagranza di reato.

Nella nottata sono state eseguite diverse perquisizioni ed attività d’indagine al fine non solo di accertare i fatti di Mezzolombardo ma anche di dare corpo ad un più ampio spettro investigativo. Nei prossimi giorni si conosceranno ulteriori sviluppi investigativi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136