Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ragazza cade sulla ferrata per la corna Trentapassi: soccorsa e trasportata in ospedale

domenica, 5 luglio 2015

Pisogne – Si è concluso in serata l’intervento di soccorso per una ragazza caduta mentre percorreva la ferrata lungo la corna Trentapassi, nella zona dell’Alto Lago d’Iseo.Soccorso Riva Ponale 1

Allertata la V Delegazione Bresciana del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico); in base pronti a partire otto tecnici della Stazione di Breno, per un eventuale supporto all’eliambulanza, partita da Sondrio.

L’intervento delle squadre territoriali non è stato necessario perché la giovane è stata recuperata per mezzo del verricello dal tecnico di elisoccorso del CNSAS, sempre a bordo con l’équipe medica, e trasportata in ospedale. Le altre persone che erano con lei sono scese in modo autonomo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136