Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Raffica di incidenti sulle strade del Trentino

martedì, 15 agosto 2017

Brocon – Raffica di incidenti in moto in Trentino, giornata di ferragosto col tempo stupendo che ha invitato l’uso delle due ruote. Il primo schianto è accaduto alle 9.20 a San Martino di Castrozza, dove un 30enne ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato a terra. Soccorso con l’auto medica e l’ambulanza (che voleva portarlo all’ospedale di Feltre), il ferito ha rifiutato il trasporto.

Trentino Emergenza ambulanza 118

Il secondo è accaduto alle 11.11 a Castel Tesino, sulla strada del Brocon, dove un altro motociclista ha perso il controllo del mezzo. Trasportato all’ospedale di Borgo, le sue condizioni sono di media gravità.

Il terzo è avvenuto poco dopo, alle 11.16, a Ronzo Chienis. Inviate sul posto due ambulanze, il ferito è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Rovereto.

L’A.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136