Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Raffica di incidenti in moto a Trento, Predazzo e Avio: grave 53enne

domenica, 19 luglio 2020

Trento – Raffica di incidenti in Trentino, quattro persone sono finite in ospedale, grave una donna di 53 anni residente nel Veronese.

Degli incidenti il più grave è quello accaduto alle 11.38 nei pressi di Avio (Trento), che secondo una prima ricostruzione sarebbe avvenuto per una manovra azzardata di un’auto. La moto, con a bordo una donna di 53 anni e un uomo di 45 anni, diretta verso Ala, si è scontrata con la vettura. I due a bordo della moto sono stati sbalzati oltre l’auto e la peggio per la donna ricoverata all’ospedale di Roverato, mentre il 45enne è stato trasportato in elicottero al Santa Chiara.

ambulanza Trentino 1Altri incidenti nel pomeriggio a Predazzo e Trento, con due sessantenni che sono stati ricoverati in gravi condizioni al Santa Chiara di Trento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136