Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Quinzano: molestie e minacce all’ex compagna, arrestato 25enne

mercoledì, 13 luglio 2016

Quinzano d’Oglio – Molestie e minacce all’ex compagna, un uomo, S.C. 25enne domiciliato a Borgo San Giacomo (Brescia), ritenuto responsabile di atti persecutori a seguito dell’ennesimo episodio di minacce e molestie nei confronti della sua ex compagna la quale, dopo essere stata aggredita e percossa presso la propria abitazione nonché più volte insultata telefonicamente, veniva infine inseguita dal prevenuto in auto per la strada tra Quinzano e Borgo San Giacomo, nei pressi del locale cimitero, con l’intento di essere fermata, circostanza quest’ultima poi accertata anche dai Carabinieri di Quinzano d’Oglio intervenuti prontamente sul posto a seguito della richiesta della donna.dav

Associato quindi dai militari operanti al carcere di Brescia, il Giudice ne convalidava poi l’arresto e ritenuta sussistente una possibile reiterazione del reato gli applicava la misura della custodia cautelare in carcere.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136