Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Quinzano d’Oglio: guida con permesso internazionale falso, denunciato

mercoledì, 30 novembre 2016

Quinzano d’Oglio – La Stazione Carabinieri di Quinzano d’Oglio (nella foto),  nel corso dei normali controlli alla circolazione stradale, tesi a prevenire e reprimere le violazioni al CDS, ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia, K.K.M., 29 anni, di nazionalità egiziana, residente a Quinzano d’Oglio, in quanto sorpreso alla guida della propria autovettura, con permesso internazionale di guida falso, in quanto contraffatto.

carabinieri-quinzano1

La violazione è stata contestata al medesimo al termine degli accertamenti tecnici eseguiti sul documento in questione, da parte dell’Ufficio Falsi Documentali della Polizia Locale di Brescia. L’uomo è stato altresì sanzionato amministrativamente per guida senza patente.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136