Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Puegnago del Garda: travolge e uccide donna. Arrestato il pirata

domenica, 29 ottobre 2017

Puegnago del Garda – Travolge e uccide una donna, poi fugge ma viene arrestato dai carabinieri poche ore dopo. Un uomo di 43 anni  è finito in carcere per omicidio stradale e omissione di soccorso. Ieri sera Elvira Hoxha, 38 anni, originaria dell’Albania e residente nel Bresciano stava tornando a casa quando è stata falciata da una Ford Focus, poi l’autista è fuggito. La donna stava attraversando una strada provinciale di Puegnago del Garda (Brescia) quando è stata investita. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Gavardo è morta poco dopo il suo arrivo. Lascia cinque figli

La fuga dell’autista è durata poco: infatti i carabinieri grazie alle immagini delle videosorveglianza, sono risaliti all’autista e arrestato il 43enne di Puegnago.

carabinieri 112



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136