Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Predazzo, i carabinieri denunciano giovane per spaccio

martedì, 7 luglio 2020

Predazzo – L’attività informativa condotta sul territorio dai Carabinieri di Predazzo ha condotto a conoscere del sospetto via vai di persone da un appartamento di quel centro e nei giorni scorsi, i militari della locale Stazione hanno organizzato una serie di servizi di appostamento che si sono conclusi con una perquisizione domiciliare dell’abitazione, volta a ricercare sostanze stupefacenti.

carabinieri cavalese predazzoIl controllo ha dato esito positivo e all’interno della casa, abitata da un 21enne già noto alle forze dell’ordine, sono state trovate delle piante di marjuana in fase di maturazione, alcune dosi confezionate di hashish, della marijuana pronta per lo smercio e due bilancini di precisione. L’insieme di tali elementi ha indotto i Carabinieri di Predazzo a denunciare in stato di libertà il giovane, che annovera anche precedenti specifici, alla Procura della Repubblica di Trento per spaccio di sostanze stupefacenti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136