Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Prata Camportaccio, scontro frontale sulla Statale 36: tre feriti

martedì, 6 febbraio 2018

Prata Camportaccio – A causa di un incidente, nel pomeriggio di oggi è stata chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” al km 113,600, in località San Cassiano, nel territorio comunale di Prata Camportaccio, in provincia di Sondrio. Dopo le 15 la riapertura e il ritorno alla normalità della circolazione.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli leggeri che si sono scontrati frontalmente. Risultano feriti tre occupanti dei veicoli coinvolti. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. La viabilità è stata temporaneamente deviata in loco sulla rete viaria comunale limitrofa.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136