Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ponte di Legno: controlli di carabinieri e polizia locale, ritirate 7 patenti

domenica, 7 aprile 2019

Ponte di Legno – Controlli antistragi del sabato sera a Ponte di Legno (Brescia), ritirate sette patenti. Prosegue l’attività di contrasto alle stragi sabato sera e in questo fine settimana è stato predisposto servizio mirato di contrasto in Ponte di Legno, diretto dal maresciallo capo Federico Geri, comandante della stazione di Ponte di Legno, con ausilio di una pattuglia Aliquota radiomobile e pattuglia della Polizia locale Unione Alta Valle. carabinieri controlli notte ponteQui i dettagli completi.

In tutto sono stati controllati una settantina di veicoli e ritirate sette patenti per guida in stato di ebbrezza dovuto al consumo di sostanze alcoliche. Tutti giovani – tra i 20 e 25 anni – le persone che che avevano un tasso alcolemico superiore al consentito.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136