Ad
Ad


Pisogne: incidente nella galleria Trentapassi, sei persone coinvolte

domenica, 21 gennaio 2018

Pisogne – Maxi schianto nella galleria Trentapassi sulla Provinciale 510, sei persone sono rimaste coinvolte e tre sono in gravi condizioni.

L’incidente è accaduto all’alba con tre auto coinvolte. Alle 6.27 la chiamata al 112 NUE con mobilitazione di forze dell’ordine, vigili del fuoco di Sale Marasino, Darfo Boario e Brescia, quindi sul posto sono giunte l’automedica e le ambulanze di Sma Pisogne, BluLovere, Camunia Soccorso di Darfo e Anasma, oltre a tre eliambulanze giunte dalle centrali di Brescia, Bergamo e Como.

Le sei persone coinvolte hanno tra i 25 e i 68 anni, tre versano in gravi condizioni e tutte sono state trasportate in ospedale, suddivisi in base alla gravità delle condizioni negli ospedali di Lovere, Esine, Papa Giovanni di Bergamo e Spedali Civili di Brescia.Polizia strada incidente Brescia

La Provinciale 510 è stata chiusa per gli interventi di soccorso e il traffico deviato sulla Sebina occidentale, al vaglio la dinamica dell’incidente da parte degli agenti della Polstrada.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136