Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Piancogno, scontro frontale sulla Provinciale tra auto e furgone: quattro persone coinvolte, un ferito grave

lunedì, 21 marzo 2016

Piancogno – Terribile schianto tra un’auto e un furgone edile sulla Provinciale a Piancogno (Brescia). Poco prima delle 13 i due mezzi si sono scontrati frontalmente con quattro persone coinvolte.Camunia Soccorso

L’auto e il furgone sono andati completamente distrutti nella parte anteriore. I tre ragazzi di 33, 34 e 48 anni, occupanti del furgone, hanno rifiutato il trasporto in Pronto Soccorso dopo essere stati valutati dal medico. L’autista dell’auto è stato trasportato in codice rosso dall’ambulanza Darfo 15 di Camunia Soccorso con a bordo Medico e Infermiera di MSA di Esine con molti traumi. Sul posto oltre all’automedica di Esine, l’ambulanza di Camunia Soccorso, la Polizia Stradale di Darfo e i Vigili del Fuoco di Darfo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136