Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 12 aprile 2017

Piancogno: ruba 800 chili di prosciutti, scoperto e denunciato dai carabinieri

Piancogno - Un blitz dei carabinieri ha portato al recupero di 800 chili di insaccati all'interno di un esercizio pubblico camuno. Nella mattinata di ieri i carabinieri della stazione di Artogne (Brescia), nell’ambito di un’attività d’indagine connessa a reati contro il patrimonio, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia un italiano 49enne residente a Piancogno (Brescia), per ricettazione.

Carabinieri Piancogno 1


I militari, a seguito di una perquisizione effettuata all’interno di un esercizio pubblico ubicato in Piancogno di proprietà di un commerciante, che è stato denunciato, hanno rinvenuto numerosi insaccati di vario genere per un valore di circa 15mila euro.


I prodotti, che erano custoditi nella cantina del locale, sono risultati provento di furto perpetrato alla fine del marzo scorso in una azienda agricola sita in Pian Camuno (Brescia) di proprietà di un italiano, 41enne, residente a Darfo Boario Terme e denunciato alla stazione di Artogne. Il fiuto intuitivo dei militari ha portato a individuare l'autore del furto,. denunciarlo e tutta la refurtiva è stata già restituita al legittimo proprietario.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2017 10:17:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province