Ad
Ad


Pian Camuno, incidente sulla Statale 42 del Tonale

sabato, 17 novembre 2018

Pian Camuno – Incidente in prima serata sulla Statale 42 del Tonale in Valle Camonica. A Pian Camuno (Brescia), in uno schianto frontale tra due auto sono rimaste coinvolte quattro persone, ferite, di cui due in gravi condizioni. Incidente - Pian CamunoStatale chiusa per due ore (dalle 19 alle 21), sul posto forze dell’ordine, carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno, vigili del fuoco di Darfo Boario, due eliambulanze, da Brescia e Como. l’automedica, tre ambulanze del 118 e due eliambulanze da Como e Brescia.

I feriti sono stati trasportati al Poliambulanza e agli Spedali Civili di Brescia, e all’ospedale di Esine. Gravissini due giovani africani di 19 e 21 anni che erano a bordo di una Lancia Ypsilon. I due sono stati trasportati con l’eliambulanza abilitata la volo notturno al Civile di Brescia e alla Poliambulanza in condizioni gravissime. Ferito in maniera non grave il 29enne operaio che viaggiava sul furgone di una ditta camuna che procedeva verso Darfo. Su posto sono giunti anche i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile Compagnia di Breno (Brescia) e, secondo una prima ricostruzione, la Lancia Ypsilon stava viaggiando in direzione Pisogne quando si è scontrata frontalmente contro il camioncino che viaggiava in direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e l’utilitaria è finita addosso allo spartitraffico dello svincolo. Sono in corso accertamenti dei carabinieri di Breno per ricostruire la dinamica dell’incidente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136