Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


“Patto del Garda”, proseguono i controlli sulle strade: il bilancio

sabato, 26 settembre 2015

Riva del Garda – Giovedì sera nell’attuazione dei servizi straordinari per il controllo del territorio inseriti nel piano di sicurezza del “patto del Garda”-  la Compagnia Carabinieri di Riva del Garda ha attuato dei controlli sul territorio del “Basso Sarca” con l’impiego di 7 mezzi e 14 militari.controlli strada carabinieri

37 le persone identificate, 15 gli automezzi controllati: i controlli hanno portato al sequestro di 13 grammi di sostanze stupefacenti (12 di hashish ed 1 di marijuana).

Quattro le perquisizioni personali eseguite, altrettante le segnalazioni all’Autorità Amministrativa. A livello del codice della strada un’infrazione per un rinnovo mancato della patente e conseguente ritiro.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136