Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


“Patto del Garda”: due segnalati e un denunciato per sostanza stupefacenti dai carabinieri

lunedì, 16 maggio 2016

Riva del Garda – Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Riva del Garda nello scorso weekend ha intensificato il controllo del territorio della “busa”, piano inserito nel piano di sicurezza del “Patto del Garda”- con pattuglie supplementari, motociclisti e servizi in abiti civili con il controllo di 57 veicoli e 68 persone.Carabinieri Villalagarina 1

Nel corso del controllo sono state eseguite 12 perquisizioni personali di cui 3 positive quindi segnalati al Commissariato del Governo 2 giovani (uno di Riva 30 enne e l’altro di Arco 32enne) per possesso rispettivamente di 1 grammo di Marijuana e 5 grammi di Hashish; diverso, il terzo giovane rivano 20enne, le cui sorti si sono aggravate non di poco poiché nella sua autovettura sono stati rinvenuti ben 114 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovereto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’attenzione della Compagnia Carabinieri per la lotta al contrasto allo smercio è tra le priorità.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136