Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Passo Maniva: esce di strada con l’auto, morto 47enne di Brescia

venerdì, 10 agosto 2018

Passo Maniva – Nuova tragedia stradale nel Bresciano. Nella zona di Passo Maniva un uomo di 47 anni di Brescia ha perso la vita in un incidente stradale. Uscito di strada, è precipitato per circa 500 metri. Intervenuto anche l’elisoccorso da Como per il sorvolo in notturna, poi alcune tracce hanno permesso il ritrovamento dell’uomo. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.Soccorso Alpino 01

Numerosi gli interventi dei tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino. In particolare: una ragazza che stava compiendo un’escursione con un gruppo di scout nel Comune di Bagolino (Brescia) è stata soccorsa e sul posto è intervenuto l’elisoccorso da Sondrio con il supporto delle squadre territoriali.

Ieri sera tre interventi in contemporanea: nel comune di Capovalle (Brescia) scout in difficoltà sorpresi dal maltempo, evacuati dalla zona dove si trovavano insieme con la Protezione civile locale. Mancato rientro per due turisti tedeschi al Passo dello Spino – rifugio Pirlo, comune di Gardone Riviera. Bloccati dal temporale, sono rientrati poco dopo al rifugio. Baremone.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136