Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 16 novembre 2018

Paspardo: Fabio De Pedro torna in libertà

Paspardo - Dopo l'interrogatorio dei giorni scorsi e sulla base delle dichiarazioni rese da Fabio De Pedro, il Gip Alessandra Di Fazio ha revocato gli arresti domiciliari.

Nel provvedimento del Gip Di Fazio ha concesso la libertà ritenendo che - dopo la sospensione dalla carica di sindaco di Fabio De Pedro decisa dal Prefetto di Brescia, Annunziato Vardé, in base alla legge Severino - non sussistano più le condizioni della misura restrittiva.


L'8 novembre scorso Fabio De Pedro era stato raggiunto dal provvedimento di arresto ai domiciliari con l'accusa di avere frazionato l'appalto da circa 250mila euro per la riqualificazione energetica del municipio in alcuni lotti funzionali senza rispettare però la normativa. Nella vicenda è indagata anche la giunta.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2018 17:58:12
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
L'episodio si è sviluppato all'all'alba e subito domato
ULTIME NOTIZIE