Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Padenghe: rubano acqua, denunciati dai carabinieri due allevatori

venerdì, 16 giugno 2017

Padenghe – Sottraggono acqua dall’acquedotto comunale, due allevatori denunciati per furto dai carabinieri. Si è conclusa con una segnalazione alla Procura della Repubblica di Brescia la vicenda di due allevatori che, in Padenghe del Garda (Brescia), per abbeverare il bestiame in questo periodo di gran caldo hanno pensato ingenuamente di usare l’acquedotto comunale come self-service idrico.

Manerba acqua carabinieri 10

Dopo avere collegato una manichetta ad una colonnina antincendio hanno iniziato a pompare acqua all’interno di una cisterna da mille litri caricata nel cassone del loro furgone. Purtroppo per loro, ad opera quasi ultimata sono stati sorpresi dai militari della Stazione di Manerba del Garda che non hanno potuto fare altro se non segnalarli alla Procura per furto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136