Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ospitaletto, il Questore sospende l’attività di un bar

martedì, 21 luglio 2020

Ospitaletto - E’ stata disposta dal Questore della Provincia di Brescia ed eseguita ieri sera da personale della Stazione Carabinieri di Ospitaletto la sospensione dell’attività “Bar Vinci” della località bresciana.

Il  provvedimento scaturisce dagli esiti dei numerosi controlli effettuati dai Carabinieri in quanto sono stati riscontrati seri problemi di legalità per la continua presenza nel locale di soggetti orbitanti nel contesto della criminalità diffusa principalmente legati al mondo degli stupefacenti e della tossicodipendenza.

Alla luce di ciò, al fine di contrastare in modo deciso le condotte illecite, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività per un periodo di 20 giorni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136