Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Operazione Safety Car 2 della Polizia di Sondrio: centinaia di controlli a persone e mezzi

mercoledì, 28 febbraio 2018

Sondrio – Significativi i risultati conseguiti dalla Polizia di Stato di Sondrio nell’ambito dell’operazione Safety Car 2. Le attività condotte dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della locale Questura, con l’ausilio della Sezione di Polizia Stradale, della Polizia di Frontiera di Tirano, del Reparto Prevenzione Crimine di Torino e della Polizia Locale, hanno consentito di controllare 908 veicoli e di identificare 544 persone, delle quali 97 con precedenti di polizia e 98 stranieri. Sono state elevate 28 contravvenzioni al codice della strada, 2 contravvenzioni al testo unico delle leggi di pubblica sicurezza ed eseguiti 2 sequestri amministrativi di automezzi (tra cui uno a carico di un pluripregiudicato).

 L’operazione si è svolta simultaneamente in tutta Italia ed è stata coordinata, a livello centrale, dal Servizio Controllo del Territorio del Ministero dell’Interno. Nella sola provincia di Sondrio sono stati impiegati, nel corso della scorsa settimana, ben 135 operatori di polizia e 60 veicoli con colori d’istituto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136