Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Omicidio di Palazzolo sull’Oglio: caccia al marito di Daniela Bani. Il punto sulle indagini dei carabinieri

martedì, 23 settembre 2014

Palazzolo sull’Oglio – Indagini a tutto campo per ricostruire quanto accaduto in un’abitazione popolare di Palazzolo dove è stata uccisa Daniela Bani, la trentenne trovata morta accoltellata poco dopo le 23 di ieri.Carabinieri e polizia 1 (2) 

L’uomo è in fuga, la coppia aveva due figli di 5 e 7 anni.  Secondo quanto ricostruito dai carabinieri il tunisino avrebbe pianificato l’omicidio: con in tasca un biglietto aereo per la Tunisia, ieri mattina ha portato i figli da un amico connazionale, poi sarebbe tornato dalla moglie, l’avrebbe uccisa e sarebbe fuggito. L’allarme è stato lanciato dalla madre della vittima che cercando i nipoti, ha trovato in casa la figlia senza vita. Era riversa in camera da letto e la morte – sarà comunque l’autopsia a chiarire l’ora esatta – viene fatta risalire attorno a mezzogiorno. Il marito di Daniela Bani è irreperibile, molto probabilmente ha già raggiunto la Tunisia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136