Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Motociclista muore a Segonzano. La tragedia in mattinata sulla statale della Val di Cembra

sabato, 25 aprile 2015

Segonzano – Tragedia sulle strade della val di Cembra, perde la vita un 42enne in un incidente a Sergonzano. Il gravissimo incidente è accaduto poco prima delle 11 a Segonzano, sulla statale della val di Cembra in direzione nord. La vittima è un motociclista 42enne di Verona che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della moto, uscendo di strada. Sul posto sono intervenuti ambulanza e l’elicottero dal Santa Chiara di Trento, ma il cuore del 42enne aveva cessato di battere.

Altri incidenti sono accaduti sulle strade del Trentino, in particolare a San Colombautoambulanza 118 soccorso misericordiaano dove un motociclista è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato all’ospedale di Cavalese. Si tratta di un 50enne, in condizioni gravi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136