Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Montecampione: donna scivola durante escursione e riporta ferite

sabato, 23 dicembre 2017

Montecampione – Momenti di paura per una donna di 42 anni di Iseo che oggi è scivolata per circa 80 metri durante un’escursione a Montecampione (Brescia) ed ha riportato ferite su parte del corpo. Mobilitazione all’Alpe Cimosco con l’intervento dei vigili del fuoco di Darfo Boario e dell’equipe del 118 giunta con l’elicottero con a bordo medici e tecnici del Soccorso Alpino, che hanno raggiunto la zona dove era precipitata la donna.

Montecampione soccorsi Vigili del fuoco 1

La società degli impianti di Montecampione ha messo a disposizione dei vigili del fuoco anche un gatto delle nevi per raggiungere la zona. Durante l’escursione in una zona pianeggiante in compagnia di un’amica la 42enne è scivolata per il fondo ghiacciato e per fortuna è riuscita ad arrestare la caduta. La donna, C.M., 42 anni, di Iseo, ha riportato contusioni. E’ stata trasportata in elicottero agli Spedali Civili di Brescia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136