Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Migliorano le condizioni dei bambini colto da disturbi nella notte a Ponte di Legno

giovedì, 8 agosto 2019

Ponte di Legno – Migliora il gruppo di bambini colto da disturbi nella notte a Ponte di Legno e che nella mattina odierna si sono presentati presso le strutture di Pronto Soccorso dell’ASST della Valcamonica con disturbi gastrointestinali acuti.

In particolare sono stati ricevuti 6 pazienti presso l’Ospedale di Edolo e 13 presso l’Ospedale di Esine. I piccoli sono stati in seguito tenuti in osservazione e sottoposti a specifiche indagini che sono risultate tutte negative, escludendo possibili intossicazioni alimentari – ipotesi considerata in un primo momento – o patologie di natura infettiva. Al momento le condizioni dei bambini sono buone: terminato nel primo pomeriggio il periodo di osservazione sono stati dimessi. É stato altresì allertato il Servizio di Igiene Pubblica dell’ATS della Montagna che sta eseguendo tutti i rilievi del caso.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136