Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Marone, frontale nella galleria Trentapassi e ciclista travolto da auto

domenica, 19 novembre 2017

Marone – Due incidenti stradali, uno nella notte e l’altro a metà mattina. Il primo è accaduto alle 5.14 nella galleria Trentapassi, lungo la Provinciale 510, in territorio di Marone (Brescia). Nel frontale tra due vetture i conducenti – 65 e 25 anni – hanno riportato ferite. Per il primo non è stato necessario il ricovero, medicato sul posto e accompagnato a casa, per il secondo è stato necessario il ricovero in ospedale per le contusioni riportate. Sul posto, oltre all’ambulanza della Croce Blu Lovere, gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario e i vigili del fuoco di Darfo. Sono in corso accertamenti per la dinamica del sinistro nella galleria Trentapassi, dove sono già accaduti schianti in passato.autoambulanza 118 soccorso misericordia

Invece il secondo incidente è accaduto a Passirano (Brescia), in via San Vigilio, poco prima delle 10,  dove un’auto, condotta da un giovane, ha investito un ciclista di 45anni che è stato subito soccorso e con l’ambulanza della Croce Rossa Palazzolo trasportato in ospedale a Ome. Le sue condizioni non sono gravi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136