Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Marocchino trovato con droga per lo spaccio a Trento: arrestato dai carabinieri

lunedì, 12 febbraio 2018

Trento – Nella serata di sabato i militari del Comando Compagnia di Trento hanno arrestato il 38enne marocchino H.M., già noto all’Arma, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

carabinieri trentoNell’ambito dei controlli effettuati nello scorso fine settimana, anche in concomitanza dei plurimi eventi organizzati in occasione del carnevale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trento hanno sorpreso in atteggiamento sospetto il giovane summenzionato, il quale, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso, oltre che di una somma contante ritenuta provento di spaccio e di materiale da taglio e confezionamento, di più sostanze stupefacenti; nella fattispecie di hashish, marijuana e un cospicuo numero di un farmaco, noto per i suoi effetti simili a quelli derivanti dall’uso di eroina.

L’immediato controllo ha fatto si che l’attività del reo si interrompesse; pertanto, a seguito delle incombenze di rito presso la Caserma di via Barbacovi, il marocchino, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, al termine degli adempimenti di rito, è stato tratto in arresto e dovrà rispondere del predetto reato dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Trento.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136