Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Marmentino: scivola in una scarpata e muore sul colpo 68enne. Recuperato dal Soccorso Alpino

martedì, 3 marzo 2015

Val Trompia – Un 68enne residente in zona è deceduto nel pomeriggio. I tecnici della stazione di Valle Trompia della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, in tutto una decina di soccorritori, sono intervenuti stasera, per il recupero di un uomo deceduto a causa di un malore in località Poffe di Marmentino (Brescia).

L’allarme è giunto dalla Centrale del 118. L’uomo, classe 1947, residente in zona, era lungo un sentiero con la moglie. Si è sentito male, ha perso l’equilibrio ed è scivolato in una scarpata. Il recupero è avvenuto per mezzo di una calata di una trentina di metri. Sul posto anche l’ambulanza, l’automedica soccorso alpino cnsase i Vigili del fuoco. L’équipe sanitaria ha constatato il decesso.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136