Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Manifestazione a Brescia, la DIGOS sanziona 13 persone

martedì, 12 maggio 2020

Brescia – Nell’ambito delle attività di contrasto alla diffusione del Covid-19, anche in questo fine settimana, la Questura di Brescia ha attuato un dispositivo di prevenzione nel centro storico.

polizia bresciaGli agenti della DIGOS sono riusciti ad intercettare un gruppo di persone, tutte appartenenti ad un movimento politico di estrema destra, che avevano intenzione di manifestare. Le 13 persone, che si erano radunate nella zona della Poliambulanza, sono state tutte sanzionate in violazione alle attuali normative a tutela della salute pubblica. Al momento dell’individuazione il gruppo aveva manifestato l’intenzione di recarsi verso il centro storico. Al termine delle operazioni di notifica delle contravvenzioni, gli stessi si sono allontanati senza ulteriori problemi.

I controlli, disposti dal Questore di Brescia, proseguiranno anche nei prossimi giorni con la finalità di scongiurare situazioni di rischio per la salute della cittadinanza, per non vanificare gli sforzi fatti finora per debellare la diffusione del virus.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136